Home          Associazione          Coro          Wind Ensemble          Eventi & News          Multimedia     Partner          Contatti  
 
 
  Rassegna Corale
  "Città di Arese"  
  Master di direzione  
  Master di strumento  
  Notizie e novità  
 

eventi  |  notizie e novità

Di seguito trovate la nostra rassegna stampa con le ultime notizie riguardanti la nostra associazione.
Vi ricordiamo che se volete maggiori informazioni potete contattarci tramite la sezione Contatti del nostro sito.

 
Master per Fiati: Trombone ed Euphonium (M° Corrado Colliard) - Tromba Naturale (M° Johnatan Pia)
mercoledì 31 dicembre 2008, ore 17.00
Il M° Corrado Colliard ed il M° Johnatan Pia saranno i docente del 2° Master per Fiati promosso dall'Associazione Musicale "Vox Aurae" di Arese (MI) che si svolgerà ad Arese nei giorni 6 e 7 giugno 2009.
Insegnanti e allievi saranno i protagonisti del concerto di chiusura del Master che si terrà domenica 7 giugno presso la chiesa S.S. Pietro e Paolo di Arese (MI).
Per avere maggiori informazioni potete cliccare qui.
 
 
Evento: "Una settimana fra le Groane"
giovedì 18 dicembre 2009, ore 12.00
I Comuni di Arese, Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Lainate, Novate Milanese, Senago, Solaro e il Consorzio Parco delle Groane aprono le porte ai luoghi storici e artistici sul territorio per far conoscere a tutti e ai giovani, in particolare, tanti luoghi ricchi di tesori artistici e di storia a due passi da Milano.
Durante la manifestazione (18-26 aprile 2009) sarà possibile visitare ville, chiese, cappelle ed edifici per scoprire un patrimonio prezioso, a volte sconosciuto.
Una settimana ricchissima di appuntamenti, apertura dei luoghi con visite guidate, passeggiate turistiche e culturali nei centri storici, itinerari stilistici per approfondire arte, storia e cultura.
Per tutto il periodo saranno organizzati eventi nei luoghi coinvolti nell’iniziativa: spettacoli, teatro, convegni, incontri, mostre, laboratori didattici e per bambini.
Per il programma completo della manifestazione potete andare al sito degli organizzatori: www.insiemegroane.it.
 
 
Vox Aurae Wind Ensemble: Concorso di Classificazione 2009
lunedì 15 dicembre 2008, ore 19.00
Il Vox Aurae Wind Ensemble parteciperà all'edizione 2009 del Concorso di Classificazione organizzato dall'Associazione delle Bande Musicali Bresciane (ABMB).
Per informazioni sul concerto vi invitiamo a cliccare qui.
 
 
© 2007/2008 - Associazione Musicale "Vox Aurae"          Privacy        Termini d'uso