Home          Associazione          Coro          Wind Ensemble          Eventi & News          Multimedia     Partner          Contatti  
 
 
 

partner  |  perchè diventare partner della musica

L'Associazione Musicale "Vox Aurae" nasce dall'esigenza di condividere momenti di "bellezza sonora" partendo dalla consapevolezza che la musica rappresenta una delle modalità più efficaci nel fornire risposte al desiderio di tutti di bello e di infinito.

Vivo è il desiderio di condividere e far avvicinare il pubblico ed in particolare i giovani e le famiglie alla bellezza e alla profondità della musica vocale e strumentale.

L'arricchimento della persona si basa sulla conoscenza di tutti i linguaggi espressivi dei quali la musica rappresenta la forma più diretta ed universale.
Comunicare attraverso questo connubio sentimenti, idealità e soprattutto passione, a nuovi pubblici di persone che non hanno avuto ancora l'opportunità di fruirne risulta essere l'obiettivo e l'esito di questa iniziativa.

Tutto questo in totale controtendenza rispetto al momento presente di particolare difficoltà e disinteresse generale che il mondo dell'arte, della musica e della cultura subisce in Italia.

Diventare sponsor della nostra associazione musicale significa:

  • essere coinvolti nelle attività dell'associazione
  • aiutare a sostenere le attività musicali del coro e del wind ensemble sia in ambito provinciale sia nazionale
  • assicurare alla città di Arese, alla provincia di Milano e alla cultura italiana un ente musicale di alto livello, in grado di affrontare un vasto repertorio musicale con esecuzioni di grande qualità
  • sostenere la diffusione della cultura musicale sia in ambito locale sia nazionale
  • promuovere la cultura musicale in diversi ambiti attraverso attività di formazione (master di direzione, master di strumento), iniziative editoriali e culturali ("Una settimana fra le Groane"), rassegne e concerti (Rassegna Corale "Città di Arese")

La nostra associazione è a disposizione delle imprese e dei privati per valutare proposte e fornire tutti i dettagli necessari.
Per contattare i nostri incaricati potete consultare la sezione Contatti oppure mandare una mail a:  info@voxaurae.org

Inoltre vi invitiamo a consultarci per avere informazioni sulle norme di detraibilità fiscale.

 
© 2007/2008 - Associazione Musicale "Vox Aurae"          Privacy        Termini d'uso